Inter, l’urlo del ‘compagno’ De Vrij: “Hasta la victoria siempre”

Stefan De Vrij è in vacanza a Cuba

di Redazione1908

Stefan De Vrij è in vacanza a Cuba con la fidanzata. Il difensore olandese si è fatto immortalare davanti all’immagine di Che Guevara e anche il suo commento alla foto richiama il rivoluzionario argentino (era nato a Rosario), grande protagonista della Rivoluzione Cubana. “Hasta la victoria siempre”, ha scritto De Vrij, con tanto di bandiera cubana.

Ovviamente, molti tifosi dell’Inter hanno ironizzato sullo slogan da ‘compagno comunista’ di De Vrij, che ha scelto una delle frasi più famose di sempre, riprodotta anche in decine di gadget e magliette. Nessun significato politico voluto, da parte del centrale olandese, che si sta rilassando in vacanza in attesa di tornare a disposizione di Spalletti per la partita contro il Benevento del 13 gennaio in Coppa Italia.

De Vrij, rispetto a molti suoi compagni che hanno scelto le spiagge di Dubai o delle Maldive, ha deciso di trascorrere questi giorni di vacanza a Cuba insieme all’inseparabile Doina Turcanu, la fidanzata dell’ex centrale della Lazio.

47693499_387792275322996_3476196238468588301_n

LA STAGIONE DELL’OLANDESE – Per De Vrij, l’impatto con il mondo Inter è stato decisamente positivo: 14 presenze e un gol in campionato per l’olandese, sempre tra i più positivi in coppia con Milan Skriniar. Per De Vrij anche cinque presenze in Champions League, in attesa di cimentarsi a febbraio con l’Europa League, torneo in cui l’Inter esordirà dai sedicesimi di finale contro il Rapid Vienna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy