Inter e Malaga sono state in contatto questa settimana. Niente paura, l'argomento non era Wesley Sneijder. I due club si erano accordati per giocare proprio a Malaga il Torneo Costa del Sol, ma sembra che alla fine il Malaga dovrà scegliersi un altro avversario.
primo piano
Inter-Malaga, una prima intesa svanisce…
Inter e Malaga sono state in contatto questa settimana. Niente paura, l’argomento non era Wesley Sneijder. I due club si erano accordati per giocare proprio a Malaga il Torneo Costa del Sol, ma sembra che alla fine il Malaga dovrà...
L'Inter, infatti, per problemi di calendario, sembra disponibile a giocare esclusivamente il 14 agosto, di domenica. In settimana, i nerazzurri hanno provato a modificare la programmazione per poter disputare il match sabato 13, ma alla fine sembra che l'unica data disponibile sia proprio il 14.
Ma quel giorno si gioca l'andata della Supercoppa tra Barca e Real Madrid e il Malaga non vuole giocare in contemporanea.A questo punto, a meno di accordi dell'ultimo momento, il Malaga dovrà cercarsi un nuovo avversario, che potrebbe comunque essere italiano, o al più sudamericano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA