primo piano

Inter, ora caccia al mediano: Gargano, De Jong, Paulinho o…

Sistemato lo scambio Pazzini-Cassano, l’Inter deve ingranare la quinta per quanto riguarda gli altri reparti. Primo obiettivo: un centrocampista di corsa. In questo momento il più vicino è Walter Gargano del Napoli. Coi partenopei si...

Daniele Mari

Sistemato lo scambio Pazzini-Cassano, l'Inter deve ingranare la quinta per quanto riguarda gli altri reparti. Primo obiettivo: un centrocampista di corsa. In questo momento il più vicino è Walter Gargano del Napoli. Coi partenopei si lavora su un prestito con diritto di riscatto e il giocatore avrebbe già fatto sapere di vedere positivamente il trasferimento.

Le alternative? Sono sempre quelle: De Jong, in un eventuale scambio con Maicon, Fernando (ma il Porto qui ha messo l'asticella molto in alto), Paulinho (ma sembra impossibile per fine agosto, più chance per gennaio) e la new entry Lassana Diarra.

Ieri Sky ha parlato di un "no" da parte dell'Inter allo scambio con Maicon, oggi la Gazzetta rovescia la questione: i nerazzurri accetterebbero di buon grado il francese come contropartita ma c'è il problema dell'ingaggio. Diarra guadagna 4 milioni a stagione: impensabile che i nerazzurri chiudano a quelle cifre.