FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, De Vrij out? “Ma c’è ottimismo per due recuperi importantissimi”

Inter, De Vrij out? “Ma c’è ottimismo per due recuperi importantissimi”

Di certo i titolari dell'Inter sono stati spremuti il più possibile all'interno di questa fase decisiva per un posto ai Mondiali

Marco Astori

Non è stata una sosta nazionali positiva in casa Inter: i nerazzurri hanno infatti visto Edin Dzeko Alessandro Bastoni saltare i propri impegni per infortunio, mentre Stefan De Vrij è addirittura uscito a gara in corso per un problema muscolare. Questo il punto sulle condizioni dei primi due dal Corriere dello Sport: "Su Dzeko e Bastoni toccherà questa mattina allo staff medico nerazzurro stilare un quadro più definito, con i controlli. Il lavoro di squadra riprende per tutti domani, a cinque giorni dalla sfida di San Siro contro l'ex Spalletti.

Dzeko e Bastoni saranno però tenuti sotto stretta osservazione già in queste ore dal dottor Volpi, che ieri sera è stato in costante contatto con la federazione olandese per De Vrij. I primi due che sono tornati anzitempo dalle nazionali, non sembrano preoccupare granché: su Dzeko filtrava un certo ottimismo, dopo il risentimento muscolare accusato nelle ore precedenti Bosnia-Finlandia. La sconfitta della sua nazionale ha precluso anche la possibilità di giocare i play-off per i Mondiali, il prossimo marzo. Doppio smacco per bomber Edin, che contro il Napoli farà di tutto per esserci e spezzare il digiuno di quattro partite consecutive senza gol nell'Inter. Per Bastoni il problema è una contrattura. Inconvenienti fisici da smaltire lungo questa settimana".

tutte le notizie di