Inter-Parma, in 65 mila al Meazza: ultimi biglietti disponibili

Inter-Parma, in 65 mila al Meazza: ultimi biglietti disponibili

Le informazioni utili per l’acquisto degli ultimi tagliandi disponibili per Inter-Parma di domani pomeriggio

di Daniele Vitiello, @DanViti

Si torna subito in campo, si torna subito a San Siro. In oltre 65mila hanno spinto i nerazzurri nella vittoria contro il Borussia Dortmund. E saremo ancora in 65mila anche contro il Parma, nel match in programma sabato 26 alle 18 al Meazza. Sono ancoradisponibili i biglietti a partire da 30€. Aperto anche il 3° anello rosso, per un San Siro che ancora una volta si preannuncia il 12° uomo in campo. Di seguito tutte le info utili:

UNDER 16
Potete consultare i settori per i quali è possibile usufruire delle promo sulla tabella prezzi nella pagina inter.it/tickets.

L’acquisto del biglietto Under 16 dovrà essere necessariamente associato all’acquisto di un titolo a tariffa intera.

BIGLIETTI UNDER 5
I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio pagando 2€, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto munito di valido biglietto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

DOVE ACQUISTARE
I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

IL NUOVO INTER VILLAGE
L’Inter Village torna in una nuova veste per offrirvi ancora più divertimento nelle ore che precedono la partita. Nuovi giochi e più intrattenimento per interisti di tutte le età: potrete essere immortalati dalla nostra “Sharing Box”, giocare a PES 2020 con i vostri amici o sfidarli al “Teqball Shot”, il ping pong in salsa calcistica! Dimostrate la vostra abilità con il tiro al barile e la propria fede nerazzurra con l’Inter Quiz e il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell’intrattenimento musicale targato Discoradio e un nuovo palco intrattenimento. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!

INTER REVOLUTION E SOCIAL WALL
Invitiamo tutti i tifosi che si recheranno allo stadio a scaricare l’App ufficiale dell’Inter perché anche in questa stagione San Siro sarà lo stadio più digitale della Serie A.

Tramite l’app basterà inquadrare un simbolo che sarà posizionato su tutti i biglietti cartacei e digitali, su dei totem appena dopo i gate d’accesso e sui maxischermi all’interno dello stadio, per entrare nell’Inter Revolution. Sarà infatti possibile tramite la realtà aumentata vedere il tragitto per poter raggiungere il proprio posto, scoprire i vari punti di interesse all’interno dello stadio, oppure schierare sul prato del Meazza il proprio 11 ideale o ancora mostrare la propria passione per i colori nerazzurri con il face painting tramite filtri per i selfie e condividere il tutto sui social.

Spazio anche al Social Wall. I tifosi, anche quelli a casa, potranno essere protagonisti con le proprie foto sui maxischermi di San Siro prima del calcio d’inizio, durante l’intervallo e subito dopo la fine del match. Basta condividere le foto usando gli hashtag #InterParma #ForzaInter #InterFans su Twitter, Instagram e Facebook.

INFO UTILI PER L’ACCESSO ALLO STADIO
I cancelli apriranno alle ore 16:00.

In fase di deflusso resteranno chiuse le fermate Segesta e San Siro Ippodromo della M5.

Tutti i tifosi presenti allo stadio sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta. Inoltre è utile ricordare che è espressamente vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio:

  • macchine fotografiche professionali
  • tablet
  • powerbank
  • borracce
  • aste per i selfie
  • stampelle.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy