primo piano

Inter-Partizan, gara a rischio. Varate le misure di sicurezza…

Le chiamano partite a rischio. E già siamo ad una contraddizione, parlare di un gioco e doversi preoccupare di risse e botti inattesi… Intanto secondo quanto si apprende dall’Ansa per la gara di giovedì sera, quella tra Inter e...

Eva A. Provenzano

Le chiamano partite a rischio. E già siamo ad una contraddizione, parlare di un gioco e doversi preoccupare di risse e botti inattesi... Intanto secondo quanto si apprende dall'Ansa per la gara di giovedì sera, quella tra Inter e Partizan, saranno adottate speciali misure di sicurezza. La Polizia milanese e quella serba lavorano gomito a gomito ed è stato imposto il divieto di vendita alcolici nella zona dello Stadio, all'Aeroporto e alla Stazione Centrale. Questo quanto deciso in una riunione che si è tenuta oggi pomeriggio a Milano, in Questura, tra i vertici della polizia italiana e quella serba. 

Finora sono stati venduti 1600 biglietti del settore ospiti e la situazione sarà già sotto controllo a partire da domani. Da Belgrado nelle prossime ore partiranno diversi pullman che porteranno in Italia i tifosi giovedì pomeriggio e li accompagneranno fino a davanti allo stadio 'Meazza'. I controlli proseguiranno anche il giorno dopo rispetto alla partita per non rischiare che qual.