In attesa di capire gli sviluppi nelle trattative per Perisic, Salah e Jovetic, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore l’Inter starebbe pensando anche a Perotti come alternativa nel caso in cui le trattative sopra citate potrebbero complicarsi.
primo piano
Inter, piano B è Perotti: la possibile offerta. Preziosi spara alto ma…
In attesa di capire gli sviluppi nelle trattative per Perisic, Salah e Jovetic, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore l’Inter starebbe pensando anche a Perotti come alternativa nel caso in cui le trattative sopra...
Nei giorni scorsi, infatti, Ausilio e Fassone hanno fatto capire a Preziosi dell’interesse per l’attaccante genoano. La formula? Secondo la Gazzetta dello Sport, sempre la stessa e cioè prestito oneroso con un riscatto obbligatorio.
Il Genoa valuta Perotti intorno ai 15 milioni. Cifra elevata per l’Inter che potrebbe arrivare a mettere sul piatto un milione per il primo anno più 10 per il riscatto. Preziosi non sarà rigido nella trattativa, si ammorbidirà. D’altronde l’offerta giunta qualche settimana fa dalla famiglia Pozzo per portare Perotti al Watford era di 10 milioni.
Preziosi non rifiutò, fu il giocatore a declinare l’invito, perché convinto che sarebbe potuta arrivare una proposta migliore magari proprio dall’Italia. Proposta che è arrivata qualche giorno fa da Napoli: il club di De Laurentiis ha mostrato interesse concreto inserendosi nella corsa per l’argentino. Ecco allora il piano dell’Inter. Far sapere a Preziosi che Perotti interessa consapevole che gli altri nomi hanno strade tortuose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA