Inter, Pinamonti: “Soddisfatto di aver scelto il Frosinone. Salviamoci, poi a giugno…”

Le parole di Andrea Pinamonti a Radio Day

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Intervenuto ai microfoni di Radio Day, l’attaccante dell’Inter Andrea Pinamonti, in prestito per questa stagione al Frosinone, ha parlato così della sua avventura in nel club ciociaro: “Sono grato alla gente di Frosinone, mi sono sempre stati accanto, nonostante sia arrivato qui praticamente da sconosciuto, tutto questo mi ha dato ancora più forza. Gli applausi di domenica? fanno piacere, ma sono passati in secondo piano, visto il risultato”.

Il tuo obiettivo?
“Giocare il più possibile e aiutare il Frosinone a raggiungere la salvezza, fino ad ora sono abbastanza soddisfatto del mio score personale”.

Pensi di poter rientrare nel discorso Under 21 per l’Europeo?
“Già essere nel giro della Nazionale è per me una grande soddisfazione, poi a giugno ci sarà anche il Mondiale U20, ora penso solo a fare bene con il Frosinone, poi vedremo cosa succederà”.

Come è nata la trattativa che ti ha portato a Frosinone?
“Avevo voglia di mettermi in gioco nella massima serie, ho scelto Frosinone dopo qualche giorno di trattativa, la società giallazzurra ha creduto fin da subito in me e questo ha fatto la differenza. Sono soddisfatto della mia scelta, qui ho trovato un ambiente fantastico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy