Tra le varie assenze, quella di Walter Samuel è stata forse sottovalutata per importanza. Ma la difesa nerazzurra, senza The Wall, ha smarrito le sicurezze trovate durante il filotto di 10 vittorie consecutive. Il problema di Samuel non è di poco conto (il punto è lo stesso che ha tormentato per un anno Deki Stankovic).
primo piano
INTER, PIOVE SUL BAGNATO: SAMUEL OUT UN ALTRO MESE. A GIUGNO…
Tra le varie assenze, quella di Walter Samuel è stata forse sottovalutata per importanza. Ma la difesa nerazzurra, senza The Wall, ha smarrito le sicurezze trovate durante il filotto di 10 vittorie consecutive. Il problema di Samuel non è di...
Secondo il Corriere dello Sport, l'argentino starà fuori almeno un altro mese. Samuel viene costantemente monitorato dallo staff medico ma i tempi di recupero per un problema come il suo sono difficilmente ipotizzabili. Quando prova a forzare, Samuel sente dolore e deve fermarsi nuovamente.
A giugno Samuel dovrà prendere una decisione importante: esercitare l'opzione fino al 2014 o appendere gli scarpini al chiodo. Secondo il Corriere dello Sport il ritiro è ipotesi sempre più probabile ma di recente è stato lo stesso Samuel a dichiarare di voler "continuare a giocare" almeno un altro anno.
Sperando che quel maledetto tendine possa dargli tregua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA