FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter Primavera Campione, Marotta: “Decimo scudetto è fiore all’occhiello. Nessuno…”

Inter Primavera Campione, Marotta: “Decimo scudetto è fiore all’occhiello. Nessuno…” - immagine 1
La Primavera nerazzurra ha conquistato il decimo Scudetto Under19 della storia interista. Le parole del CEO nerazzurro

Gianni Pampinella

Dopo una stagione lunga e bellissima, fatta di sacrifici, rimonte emozionanti e tante esultanze, la Primavera nerazzurra ha conquistato il decimo Scudetto Under19 della storia interista. Dopo la vittoria nella finale contro la Roma e i festeggiamenti sul campo e negli spogliatoi del Mapei Stadium, la formazione di Chivu nella giornata di ieri, è stata invitata all’Inter HQ per un aperitivo insieme a tutto lo staff, al top management nerazzurro e a mister Simone Inzaghi. A dare il benvenuto alla formazione Campione d’Italia, le parole del CEO Sport Giuseppe Marotta.

Inter Primavera Campione, Marotta: “Decimo scudetto è fiore all’occhiello. Nessuno…”- immagine 2

"Vi riporto anche i complimenti e il ringraziamento del presidente Steven Zhang e della Proprietà. Come ben sapete il compito del Settore Giovanile non è solo quello di vincere ma di costruire degli uomini che siano il futuro del domani. La vittoria è qualcosa che si ottiene con sacrifici, con abnegazione, allenamento duro quindi portare questo trofeo qui è motivo d’orgoglio e lo è doppiamente perché rappresenta il decimo scudetto conquistato e questo è un fiore all’occhiello perché nessuna società in Italia ha ottenuto nell’ambito del campionato Primavera 10 vittorie".

Da parte nostra va un ringraziamento a tutti voi ma anche a tutti quelli che vi aiutano e vi supportano nella vostra crescita, quindi il ringraziamento va agli allenatori, alla parte medica che è rappresentata dal Dottor Piero Volpi, mister Chivu che ho già ringraziato in altre occasioni e che stato veramente uno degli artefici di questa vittoria, così come gli allenatori delle annate precedenti come Armando Madonna e Stefano Vecchi. Se siete arrivati qui è merito di tutte le componenti societarie, Roberto Samaden e tutti quelli che vi hanno aiutato".

(Inter.it)

tutte le notizie di