FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Suning congela i rinnovi: per depositare i contratti si aspetta la cessione

Getty Images

La proprietà dell'Inter non può investire sul mercato per rinforzare la rosa di Conte, ma al momento non può intervenire nemmeno coi rinnovi

Andrea Della Sala

Mercato bloccato per l'Inter, la proprietà Suning non può investire a livello economico per via del blocco imposto dal Governo cinese. Ma il problema riguarda anche quelli che sono i rinnovi dei contratti dei giocatori della rosa nerazzurra.

"L’esempio più lampante è quello di Alessandro Bastoni. Il difensore classe ’99 ha raggiunto da diversi giorni la totale intesa su tutti i dettagli: contratto fino al 2025 con ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione. Per depositare l’accordo si attenderanno invece momenti migliori, perché ad oggi l’Inter si trova in una situazione di insolvenza, condizione che impedisce agli amministratori di aumentare i costi della società e che richiede moltissima prudenza. In viale della Liberazione lavorano sui rinnovi, dopo l’intesa con Bastoni e de Vrij, si cerca anche quella con Lautaro, ma per adesso i protagonisti dovranno farsi bastare una stretta di mano. Tutto congelato, ulteriore indizio da parte di Suning, che ha bloccato gli investimenti in vista di un addio sempre più vicino e probabile", spiega Calciomercato.com.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso