FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, non solo Brozovic: “C’è un altro rinnovo che verrà chiuso rapidamente”

Inter, non solo Brozovic: “C’è un altro rinnovo che verrà chiuso rapidamente”

Lautaro e Barella sono stati i primi a legare il proprio futuro ai colori nerazzurri, ma la campagna rinnovi in casa Inter è appena iniziata

Marco Astori

L'Inter sta sfruttando questa pausa delle nazionali per programmare il futuro del proprio organico. In scadenza a giugno 2022 ci sono Brozovic (il club è al lavoro per trovare l'accordo) Handanovic, Perisic, Vecino, Kolarov e Ranocchia: ma, secondo il Corriere dello Sport, c'è un altro prolungamento che presto sarà siglato.

Si legge: "Non possono essere trascurati i vari Dimarco, De Vrij e Skriniar, tutti vincolati nel 2023 e tutti da sistemare per tempo. Visto che, soprattutto gli ultimi due, sono già nel mirino di diversi club, in particolare di Premier, pronti ad approfittare di ogni spiraglio. Tuttavia, dando ascolto agli spifferi più recenti, la pratica che verrà affrontata e chiusa più rapidamente è quella del mancino milanese.

 Getty Images

Rientrato alla base dopo l’ultimo prestito al Verona, Dimarco si è guadagnato spazio e considerazione da Inzaghi. Di fatto è il 12° titolare e l’Inter ha intenzione di riconoscere la sua crescita con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio e, ovviamente, un prolungamento del contratto (2026?)".

tutte le notizie di