FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, serata in ritiro davanti alla tv a guardare la Juve. E ora caccia al quinto sorpasso

Inter, serata in ritiro davanti alla tv a guardare la Juve. E ora caccia al quinto sorpasso - immagine 1
I nerazzurri radunati ad Appiano Gentile in vista della sfida di questa sera contro l'Udinese hanno guardato Juve-Napoli

La Juve ha battuto il Napoli e si è piazzata momentaneamente al primo posto, come era accaduto la scorsa settimana con la vittoria in extremis contro il Monza. Ora tocca all'Inter rispondere: settimana scorsa la vittoria in trasferta al Maradona. Stasera arriva l'Udinese a San Siro.

Inter, serata in ritiro davanti alla tv a guardare la Juve. E ora caccia al quinto sorpasso- immagine 2

"Davanti alla tv, in ritiro, per capire se la partita di stasera sarebbe servita per l’allungo o il controsorpasso: Lautaro e compagni hanno passato così, le ore prima di Inter-Udinese. La seconda, buona la seconda: i nerazzurri guardano oggi all’Udinese con l’aria di chi cerca per la quinta volta di riprendersi la testa della classifica, dovendo rispondere ai successi altrui", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, serata in ritiro davanti alla tv a guardare la Juve. E ora caccia al quinto sorpasso- immagine 3

"C’è tempo però per pensarci. San Siro stasera sarà ancora pieno, 70 mila spettatori che chiedono un regalo di Natale anticipato. L’Inter ha dimostrato di saper reggere alla pressione già altre quattro volte: un controsorpasso effettuato ai danni del Milan, vincendo a Salerno, e altri tre sulla Juventus, con le vittorie contro Roma, Frosinone e Napoli", aggiunge il quotidiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.