Inter, sale l’entusiasmo: col Genoa oltre 65mila a San Siro e il dresscode sarà… nerazzurro

Inter, sale l’entusiasmo: col Genoa oltre 65mila a San Siro e il dresscode sarà… nerazzurro

Per la sfida di sabato saranno tantissimi i tifosi dell’Inter presenti al Meazza

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Lo stadio di San Siro

L’Inter sale in classifica e l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri continua a crescere. La presenza dei supporter nerazzurri a San Siro non è mai mancata e anche per la sfida di sabato alle ore 15 contro il Genoa ci saranno numeri importanti. Il Meazza sarà nuovamente tutto nerazzurro, contro la squadra di Juric, infatti, ci saranno oltre 65000 tifosi allo stadio.

“Inter-Genoa è difatti la partita speciale Inter Club, un evento ormai consolidato e di grande successo: i soci Inter Club che accorreranno sabato al ‘Meazza’ saranno oltre 21.000, in rappresentanza di più di 20 Paesi diversi (tra cui Cina, Stati Uniti, Panama, Arabia Saudita, Marocco e Albania) e più di 100 pullman arriveranno a Milano, provenienti dall’Italia e dall’Europa. Gli Inter Club contano attualmente oltre 120 mila soci iscritti in tutto il mondo, residenti in 65 Paesi e attivi in 855 differenti Club”.

Questo il messaggio dell’Inter: “Il dress code per Inter-Genoa, come ovvio, è rigorosamente nerazzurro: portate le vostre sciarpe, maglie e bandiere dell’Inter e coloriamo tutti insieme San Siro, facendo sentire la nostra voce cantando tutti insieme C’è solo l’Inter, poi accogliamo l’ingresso in campo della squadra con una sciarpata sulle note di Pazza Inter”. 

(Inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy