Inter, senti Miranda: “Futuro? Voglio tornare in Brasile, vedremo cosa succederà settimana prossima”

Inter, senti Miranda: “Futuro? Voglio tornare in Brasile, vedremo cosa succederà settimana prossima”

Il difensore dell’Inter ha parlato dell’ipotesi di lasciare l’Italia

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Il futuro di Joao Miranda è incerto, ma il difensore brasiliano potrebbe lasciare l’Inter in questa estate. Intervistato da Gazeta do Poco ha parlato del suo futuro:

“Sono molto affezionato a Coritiba e spero che prima o poi torni in serie A. Quando me ne sono andato, stavamo giocando in Libertadores, e vedere il ritorno della squadra in questo scenario della Serie A brasiliana è tutto ciò che desidero. Ho questo affetto per il club e vorrei tornare. Il mio desiderio è quello di tornare in due anni e fare una stagione al Coritiba. Soprattutto perché ho lasciato il Brasile molto giovane, in pratica ha giocato solo un anno nella Coxa, e vorrei giocarci ancora. È stata la squadra che mi ha ha fatto crescere. Per questo affetto, questo rispetto e questa gratitudine per Coritiba, vorrei tornare e aiutare il club a tornare nello scenario dei grandi club brasiliani”.

FUTURO“Vedremo, dipende molto da cosa succederà la prossima settimana. Indipendentemente dalla squadra in cui mi trovo, se la squadra ha bisogno di me, loro mi conoscono già. Spero di poter essere chiamato di nuovo, amo il mio paese e il mio obiettivo è essere in grado di aiutarli sul campo e non solo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy