primo piano

Inter, spunta nome nuovo: il TGV Bolasie. “Mancini lo segue da tanto, costa….”

Nella corsa a un rinforzo per il reparto offensivo, spunta un nome nuovo sul taccuino del ds Ausilio. Per dare un’ulteriore alternativa a Mancini, il dirigente interista starebbe pensando all’ala sinistra del Crystal Palace Yannick...

Andrea Della Sala

Nella corsa a un rinforzo per il reparto offensivo, spunta un nome nuovo sul taccuino del ds Ausilio. Per dare un'ulteriore alternativa a Mancini, il dirigente interista starebbe pensando all'ala sinistra del Crystal Palace Yannick Bolasie. Il congolese classe 1989, con passaporto inglese, si sta mettendo in mostra in questa stagione in Premier League, dove ha collezionato 16 presenze, 4 reti e un assist. Secondo quanto si legge su Digital Congo, l'Inter avrebbe offerto 20 milioni di sterline (circa 27 milioni di euro) per l'attaccante soprannominato "IL TGV", per la grande velocitàMancini, si legge, lo conosce e lo segue da quando allenava il Manchester City e potrebbe spingere per il suo trasferimento a Milano. In realtà, la valutazione che ne farebbe il club inglese sarebbe di circa 18 milioni.

Bolasie è attualmente fermo per infortunio e la domanda che si pongono i suoi connazionali è la seguente: "Tornerà in campo con il Crystal Palace o con l'Inter?".