L'Inter si avvicina a Joaquin Correa, talento dell'Estudiantes classe 1994. Il centrocampista argentino, che entrò al posto di Juan Sebastian Veron nella partita di addio della Brujita, è stato in Italia a fine dicembre per le pratiche per il passaporto e si è già allenato con l'Inter.
primo piano
INTER SU CORREA: VERON SI OPPONE, L’ESTUDIANTES APRE: I DETTAGLI
L’Inter si avvicina a Joaquin Correa, talento dell’Estudiantes classe 1994. Il centrocampista argentino, che entrò al posto di Juan Sebastian Veron nella partita di addio della Brujita, è stato in Italia a fine dicembre per le...
L'Estudiantes ha aperto alla cessione del regista in prestito, con una formula particolare. Secondo quanto raccolto in Argentina da FcInter1908.it, l'Estudiantes lo cederebbe in prestito per un anno a 100.000 dollari (74.000 euro) con riscatto fissato a 1,8 milioni di dollari (1,3 milioni di euro) per l'80% del cartellino.
Ma Veron, neo-direttore sportivo dell'Estudiantes, non sarebbe d'accordo e vorrebbe trattenere il centrocampista in Argentina. Resta da vedere quanta voglia abbia l'Inter di affondare il colpo e quanta l'Estudiantes di resistere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA