primo piano

Inter subito in campo verso il derby. Milito…

Rientrata nell notte da Baku, l’Inter da stamattina comincerà la preparazione in vista del derby. Il tempo stringe e Stramaccioni deve fare di necessità virtù, in quanto ha solo 48 ore per preparare un gara fondamentale come la...

Riccardo Fusato

Rientrata nell notte da Baku, l'Inter da stamattina comincerà la preparazione in vista del derby. Il tempo stringe e Stramaccioni deve fare di necessità virtù, in quanto ha solo 48 ore per preparare un gara fondamentale come la stracittadina. La buona notizia è che molti potenziali titolari per domenica sera si sono risparmiati il viaggio infernale. Zanetti, Samuel, Milito e Cassano) oltre a Palacio, che è recuperato dopo lo stiramento, si sono allenati in tranquillità alla Pinetina e dovrebbero essere al top per domenica. Il Milan avrà 24 ore in più di riposo ma Stramaccioni si è cautelato tenendo in panchina ieri sera anche, Ranocchia, Nagatomo e Gargano, ovviamente in chiave derby.

Una cosa è certa: dabanti giocherà la coppia Milito-Cassano. Il Corriere dello Sport, evidenzia, tra l'altro, che Milito con i rossoneri ha un conto aperto: 8 gol rifilati al Milan, di cui 4 nell scora stagione, uno all'andata e ben tre al ritorno.