Marotta si è sempre detto fiducioso: "Non è necessario spendere di più per vincere". E l'amministratore delegato sport dell'Inter si è messo subito al lavoro per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione senza fare follie. La dimostrazione è nell'operazione Onana e in quella ben avviata per Ginter. Ma per i colpi a zero in vista della prossima stagione potrebbe non essere finita qui, dato che calciomercato.com fa anche il nome di Filip Djuricic, in scadenza di contratto con il Sassuolo:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Affare alla Calhanoglu? Marotta tentato dal colpo in mezzo a zero: “Può parlare con l’Inter”
Marotta si è sempre detto fiducioso: "Non è necessario spendere di più per vincere". E l'ad sport dell'Inter si è messo subito al lavoro
L'Inter ci pensa
"C’è infine un quarto nome, meno giovane e non italiano, ma anche molto meno costoso. Si tratta di Filip Djuricic: il trequartista serbo ventinovenne non rinnoverà il suo contratto con il Sassuolo ed andrà in scadenza a giugno. L’Inter ci pensa. Anche in questo caso si tratta di un affare per la prossima stagione, ma come per gli altri, se ne può già parlare a partire da oggi, e senza coinvolgere il Sassuolo nelle chiacchierate".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA