Un doppio ingresso cambia le sorti della gara tra Udinese e Inter. C'è lo zampino di Conte nella vittoria dei nerazzurri a Udine; il tecnico con un doppio cambio si va a prendere tre punti fondamentali.
primo piano
Conte, una frustata da tre punti. C’è il doppio zampino di Conte nella vittoria dell’Inter
Il tecnico ha messo mano alla squadra che stava faticando a trovare la via del gol e ha ritrovato i tre punti che mancavano da tre partite
"Fuori lo stanco Eriksen, entra Brozovic. Si torna al 3-5-2, che funziona a memoria. E’ la frustata di Conte al quarto d’ora per raddrizzare un match che si sta mettendo male, perché l’Udinese, trascinata da uno scatenato Fofana, ha preso il centro del ring e l’Inter rischia di finire all’angolo. Come succede spesso, la frusta di Conte lascia il segno. L’ottimo Barella pesca in area Lukaku che sfoglia il manuale del 9 e imbuca (19’). Sanchez, entrato con l’anima frizzante, strappa palla e rigore che Big Rom parcheggia in rete (26’). L’Udinese si arrende. Conte intasca una vittoria di piombo. Nel giorno del grande palindromo (02-02-2020), l’Inter aggiunge il suo 0-2. Che è anche il prefisso di Milano: domenica derby", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA