L' Inter del futuro. La società nerazzurra sta curando il vivaio anche il vista del fair play finanziario imposto dall'Uefa di Platinì e allora Inter Channel si è divertita a disegnare (in un servizio firmato da Alessandro Villa) la formazione interista dei prossimi anni guardando tra le fila del settore giovanile (con i ragazzi nati dal 1988 in poi). Eccola:
primo piano
InterChannel: “Ecco l’Inter costruita col vivaio”
L’ Inter del futuro. La società nerazzurra sta curando il vivaio anche il vista del fair play finanziario imposto dall’Uefa di Platinì e allora Inter Channel si è divertita a disegnare (in un servizio firmato da Alessandro Villa)...
Bardi (gioca nella Nazionale Italiana Under21 ed è stato mandato in prestito a Livorno), Natalino (sta giocando in prestito all'Hellas Verona), Ranocchia e Luca Caldirola (fondamentale per l'Under21 di Ferrara), Faraoni a sinistra (anche se non è proprio il suo ruolo, ma vi è stato adattato in diverse partite giocate dalla Primavera). Nel centrocampo a tre a destra potrebbe andare Obi (già in mostra in prima squadra), al centro ci sarebbe Poli (che scaplita per l'esordio) e a sinistra Alvarez. In attacco a destra Stevanovic (ora in prestito a Torino) e poi centravanti Castaignos (che non ha ancora segnato con la maglia dell' Inter, ma su di lui gli esperti dicono che si può scommettere) e a sinistra Coutinho (già convocato per le prossime Olimpiadi). Non si devono dimenticare però altri nomi come quelli di Crisetig e Bessa, giovani dal promettente futuro nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA