primo piano

Jimenez: “L’addio all’Inter per me resta un mistero”

Il centrocampista del Cesena, ospite ieri sera a Premium Football Club, ha parlato del suo rapporto con l’Inter tra passato e presente. Le strade del giocatore cileno e quelle del culb nerazzurro si incroceranno nuovamente sabato sera quando...

Alessandro De Felice

Il centrocampista del Cesena, ospite ieri sera a Premium Football Club, ha parlato del suo rapporto con l'Inter tra passato e presente. Le strade del giocatore cileno e quelle del culb nerazzurro si incroceranno nuovamente sabato sera quando Cesena e Inter si scontreranno sul campo del Manuzzi. Alla squadra di Ficcadenti servono punti salvezza per i nerazzurri sarà importante vincere per mantenere la seconda posizione in classifica.

Per Jimenez rimane il rimpianto di non aver capito il motivo per cui l'Inter abbia rinunciato a lui: "Sono tornato a Terni senza avere una risposta e ho anche cercato di parlare con i dirigenti ma le cose erano già fatte e mi è spiaciuto - ha dichiarato il giocatore - li affrontero' con il mio Cesena sabato, ma anche se formano una grande squadra io spero di batterli".

Due parole, infine, su Mourinho: "E' quello che mi ha dato di più, mi parlava di più rispetto a Mancini"; alla domanda sul futuro di Leonardo ha risposto: "Per me rimane".