Il brasiliano Jonathan, che è fuori causa fino al termine della stagione dopo l'operazione al ginocchio e che ha il contratto in scadenza a giugno, ha parlato a GloboEsporte del suo futuro, un futuro che difficilmente sarà nerazzurro: "Sto passando il momento più delicato della mia carriera all'Inter a causa della lesione che ho avuto al ginocchio. Il mio ritorno è previsto per il mese di maggio, la stagione per me è già finita e il mio contratto scade a giugno".
primo piano
Jonathan: “Per me periodo delicato. Voglio tornare in Brasile, so già dove ma…”
Il brasiliano Jonathan, che è fuori causa fino al termine della stagione dopo l’operazione al ginocchio e che ha il contratto in scadenza a giugno, ha parlato a GloboEsporte del suo futuro, un futuro che difficilmente sarà nerazzurro:...
FUTURO - "Ho sempre detto chiaramente al mio procuratore che io voglio tornare in Brasile. Ma non sappiamo se succederà subito, alla scadenza del contratto. Se sarà dopo, succederà comunque entro due anni".
AL CRUZEIRO? "L'Inter mi seguiva dai tempi del Cruzeiro per cui la volontà di tornare al Cruzeiro è grande. Ho molti amici lì, tra cui anche i dirigenti. Ma non dipende solo da me, dipende anche dall'interesse del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA