Jovetic ha accordo totale con il Siviglia, ma l’affare è sospeso: Suning ha bloccato tutto

Jovetic ha accordo totale con il Siviglia, ma l’affare è sospeso: Suning ha bloccato tutto

Stevan Jovetic e il suo entourage sono già d’accordo con il Siviglia: l’intesa è totale. Eppure, la trattativa che potrebbe portarlo in Andalusia è interrotta: volontà di Suning

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

Fosse per Stevan Jovetic, la nuova avventura in terra andalusa sarebbe addirittura già cominciata: il montenegrino ed il suo entourage, infatti, non hanno perso tempo e hanno raggiunto un accordo totale con il Siviglia. Zero intoppi, insomma, nelle trattative sull’ingaggio. A frenare il tutto, però, si è inserito il gruppo Suning.

Queste le motivazioni, svelate da Pedullà: “Stevan Jovetic ha raggiunto, attraverso il suo entourage, un accordo totale con il Siviglia sull’ingaggio. Nessun intoppo, neanche mezzo. E allora quale sarebbe il problema? Il problema è rappresentato dal fatto che Suning non intende cedere in prestito il montenegrino, senza garanzie sul riscatto. L’idea è quella di fare un’uscita importante, ma monetizzando. Ecco perché la trattativa si è momentaneamente interrotta: il Siviglia ci spera sempre, tornerà alla carica, ma dovrà aspettare. E se la situazione non dovesse sbloccarsi, il destino di Jovetic – evidentemente lontano dall’Inter – tornerebbe in gioco coinvolgendo gli altri club interessati”.

(alfredopedulla.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy