L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il momento no di Stevan Jovetic ed evidenzia come per il montenegrino serva un ricostituiente, una cura che probabilmente solo l'Inter può trovargli.
primo piano
Jovetic, triplo grido isolato. Basta panca, Mancini annuncia la rivoluzione
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il momento no di Stevan Jovetic ed evidenzia come per il montenegrino serva un ricostituiente, una cura che probabilmente solo l’Inter può trovargli. SERVE QUALCOSA – Un...
SERVE QUALCOSA - Un ricostituente di gol e stima, scrive la "rosea", e poi c'è quell'intesa con Mauro Icardi ancora tutta da trovare. Giovedì sera Jovetic ha segnato col suo Montenegro, ma ha anche preso quattro pappine dalla macedonia in amichevole: "Mi vergogno e sono il primo ad assumermi le responsabilità", ha dichiarato l'attaccante al termine dell'incontro, a marcare un momento un pò così. Solo l'Inter può curarlo, e anche lui può curare il mal di gol nerazzurro.
UN GRANDE INIZIO - In fatto di gol, Jovetic si è fermato a Modena contro il Carpi. Fu doppietta, e nelle prime due di campionato la classifica marcatori sorrideva: tre gol nelle prime due gare. Un triplo grido che poi si è isolato nel tempo anche per colpa di un infortunio che gli ha fatto saltare due gare (e altre due per scelta tecnica).
ALLA RICERCA DELL'INTESA - Alla ripresa degli allenamenti della prossima settimana, Mancini tornerà nuovamente a lavorare sull'intesa tra Mauro Icardi e Stevan Jovetic. Il tecnico jesino difficilmente lascerà il montenegrino in panchina anche contro il Frosinone e la sensazione è che la riscossa nerazzurra, forse, è vicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA