primo piano

Juan: “Credo al titolo e punto all’EL. In questi sei mesi io…”

E’ stata la rivelazione di questo 2012 nerazzurro. Juan Jesus, arrivato ad Appiano in punta di piedi, si è preso l’Inter a suon di prestazioni sontuose. A fine anno, il brasiliano fa un bilancio della sua avventura milanese:...

Daniele Mari

E' stata la rivelazione di questo 2012 nerazzurro. Juan Jesus, arrivato ad Appiano in punta di piedi, si è preso l'Inter a suon di prestazioni sontuose.

A fine anno, il brasiliano fa un bilancio della sua avventura milanese: "Questo semestre è stato molto positivo per me. Ho giocato abbastanza rimanendo fuori solo durante il periodo delle Olimpiadi e una volta per squalifica. Credo di aver dimostrato alla società e ai tifosi quanto posso essere utile alla squadra. Ogni giorno e in ogni partita cerco di imparare qualcosa, anche con l'aiuto dei giocatori più esperti", raccoglie FcInter1908.it.

Durante questa prima parte di stagione, l'Inter ha ottenuto "scalpi" importanti, come quelli di Juve, Milan e Napoli: "E' vero, abbiamo battuto squadre molto forti come Juve, Milan e Napoli. La nostra idea è di continuare su quella falsa riga, cercando di evitare di inciampare come successo in alcune partite. Sono ottimista e credo che si possa lottare per lo scudetto e anche per andare molto avanti in Europa League".