A due giorni dal primo appuntamento dell'anno per il nuovo campionato, Juan Jesus ha raccontato ai media brasiliani le sue sensazioni. Oltre a domande piuttosto lontane del calcio (relative alla vita italiana e milanese), Juan ha risposto ad alcuni quesiti legati all'Inter.
primo piano
Juan: “Inter, il tuo posto è la CL. Miranda è una guida. Un giorno una signora…”
A due giorni dal primo appuntamento dell’anno per il nuovo campionato, Juan Jesus ha raccontato ai media brasiliani le sue sensazioni. Oltre a domande piuttosto lontane del calcio (relative alla vita italiana e milanese), Juan ha risposto ad...
Queste le sue parole: "E’ stato un anno di alti e bassi. Dobbiamo migliorare molto, avere più regolarità e mantenere una buona media. Spero davvero che quest'anno sia tutto diverso, perché abbiamo bisogno di tornare in Champions League, è quello il posto dell’Inter. Siamo passati attraverso un periodo molto brutto, ma anche così i tifosi ci hanno sempre incoraggiato. Un giorno una signora di 70 anni o poco più mi mostrò una foto con la maglia dell'Inter e mi disse: “Sempre al tuo fianco, sempre insieme a te”. Mi ha colpito troppo, tanto che questa foto l’ho messa sul mio Instagram. Si tratta di una motivazione. Miranda? E’ un ragazzo che conosco dalla selecao brasiliana, una persona sensazionale, semplice come me. E' un difensore molto esperto e tranquillo, che guida sempre i suoi compagni in mezzo al campo. Ci aiuterà molto con la sua qualità, e spero di crescere e imparare tanto da lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA