Juan Jesus prova a prendersi la Selecao. Il difensore dell'Inter ha già fatto coppia con Thiago Silva nelle amichevoli e ora lo farà anche in gare ufficiali. A chi lo definisce il nuovo Lucio Juan risponde così: "Sarà una grossa responsabilità. Proverò a fare del mio meglio e a raggiungere il livello di Lucio. A gennaio sarei dovuto andare in prestito ma l'Inter ha deciso di tenermi in rosa per farmi ambientare", racconta Juan, come raccolto da Fcinter1908.it.
primo piano
Juan: “Voglio essere nuovo Lucio. Tra me e Naga…”
Juan Jesus prova a prendersi la Selecao. Il difensore dell’Inter ha già fatto coppia con Thiago Silva nelle amichevoli e ora lo farà anche in gare ufficiali. A chi lo definisce il nuovo Lucio Juan risponde così: “Sarà una grossa...
Il difensore nerazzurro, prima di unirsi alla Selecao, si è allenato al campo di allenamento dell'Internacional, visto che in Europa era periodo di vacanza: "Siccome in Europa eravamo in vacanza, mi sono allenato con l'Internacional. L'Inter mi ha inviato un programma da seguire. A Beira-Rio abbiamo scherzato anche sul fatto che in Nazionale ci sono giocatori dell'Internacional e non del Gremio. E' stato anche un modo per stemperare la nostalgia".
Ma come procede l'ambientamento di Juan in Italia? Benissimo, a giudicare dalle parole del giocatore: "Ho molti amici italiani. E all'Inter scherziamo anche sul fatto che alla fine parlerò italiano meglio di Nagatomo, che è sì giapponese ma è in Italia da tre anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA