primo piano

Julio Cesar: “Io via dall’Inter? Non esiste proprio. Stramaccioni…”

Il presente, il suo rapporto con il suo tecnico e il suo futuro. Questi sono gli argomenti di cui Julio Cesar ha parlato in esclusiva con SpazioInter.it. “Il terzo posto? La stagione non è andata bene, ma quelle che sono davanti a noi...

Eva A. Provenzano

Il presente, il suo rapporto con il suo tecnico e il suo futuro. Questi sono gli argomenti di cui Julio Cesar ha parlato in esclusiva con SpazioInter.it. "Il terzo posto? La stagione non è andata bene, ma quelle che sono davanti a noi stanno sprecando un po' concedendoci delle possibilità. Io ci credo ancora", ha detto il portiere dell'Inter.

Il numero uno del club nerazzurro ha anche parlato di mister Stramaccioni: "Con grande umiltà è arrivato da noi, ha portato le sue idee. Per me ha grande futuro e noi speriamo di poter giocare con lui l’anno prossimo magari la Champions".

Julio sembra molto sicuro del suo futuro: "Se arriva Viviano? Non rispondo su di lui parlo di me. Ci sono tante voci sul mio addio, ma queste cose non esistono. Io sto bene all’Inter. Sono sette anni che gioco con questa maglia, spero di rimanere almeno per i prossimi due anni e spero di riprendermi lo scudetto".