Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, è intervenuto pochi minuti fa a Radio Deejay. Ecco il suo intervento, raccolto integralmente da FCINTER1908.IT.
primo piano
JZ: “Dobbiamo stare vicini a Ranocchia, c’è nuovo Santon. WM? Magari pensava…”
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è intervenuto pochi minuti fa a Radio Deejay. Ecco il suo intervento, raccolto integralmente da FCINTER1908.IT. “Ranocchia in difficoltà? Dobbiamo stare vicini ad Andrea, che darà il suo...
"Ranocchia in difficoltà? Dobbiamo stare vicini ad Andrea, che darà il suo contributo".
SHAQIRI - "Shaqiri mi ricorda tanto Sneijder, sono quei giocatori che in qualsiasi momento inventano la giocata e mettono i giocatori davanti alla porta e Wesley faceva questo"
PERCORSO - "Dobbiamo migliorare delle cose ma i ragazzi hanno più fiducia e autostima con queste due vittorie in campionato, il risultato comunque positivo in Scozia, anche se devono trovare equilibrio"
MAZZARRI - "Dice che sarebbe arrivato terzo? Magari lui era convinto di questa cosa. Bisogna rispettare quello che ha fatto il mister precedentemente. Dispiace a tutti quando c'è un esonero perché è una sconfitta anche per la società, vuol dire che le cose non andavano come volevamo"
ICARDI - "C'ho parlato, lui si deve rendere conto che a caldo, da giovani, si possono commettere degli errori. Lui se n'è accorto ma noi come società ci teniamo tanto al rapporto con i nostri tifosi"
MORATTI - "Un regalo per i 20 anni? Abbiamo un rapporto così forte che ci vediamo spesso e sempre ci teniamo alla nostra Inter"
SANTON - "L'ho ritrovato molto più maturo, con grande fiducia nei suoi confronti. Credo gli abbia fatto benissimo l'esperienza in Inghilterra, è cresciuto tantissimo"
RINCORSA CHAMPIONS - "Speriamo ma sappiamo che è molto difficile e complicato perché ci sono tante squadre. Provarci non ci costa nulla, stiamo trovando un certo tipo di gioco e Roberto ci teneva tantissimo. Ora devono arrivare i risultati"
ZANETTI STORY - "E' bello, non è lungo, a me piace. C'è Mourinho che si emoziona, questa è stata una testimonianza di una persona che in due anni c'ha dato molto"
PARMA - "Ci dispiace, è stata una società importante. Mi metto nei panni dei ragazzi, dei tifosi. Dispiace per tutto il calcio italiano, speriamo che si risolva ma vedo che è una situazione molto complicata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA