primo piano

Kharja: “Ho tanta voglia. Per lo scudetto ce la possiamo fare”

Da poco è un nuovo giocatore dell’Inter e non nasconde l’emozione. Houssine Kharja affida a TuttoMercatoWeb le sue prime sensazioni da nuovo calciatore nerazzurro e si dice pronto ad affrontare l’avventura interista. Kharja, è...

Alessandro De Felice

Da poco è un nuovo giocatore dell'Inter e non nasconde l'emozione. Houssine Kharja affida a TuttoMercatoWeb le sue prime sensazioni da nuovo calciatore nerazzurro e si dice pronto ad affrontare l'avventura interista.

Kharja, è un nuovo giocatore dell'Inter."Sono felicissimo, raggiungo la squadra campione del mondo, la più forte d'Italia. Sono contentissimo. Alcuni compagni li conoscevo già, come Ranocchia, Chivu, Eto'o o Maicon. Sono tutti bravi ragazzi, oltre ad essere campioni, come Zanetti o Cambiasso. Ho già svolto il primo allenamento e sono felice di iniziare questa nuova avventura".

Quindi è pronto a scendere in campo contro il Palermo."Si, sono carico e pronto. Ho tanta voglia. Le cose si sono fatte in modo veloce e quindi ho voglia di fare bene e dare un grande contributo all'Inter per raggiungere gli obiettivi".

A proposito di obiettivi, quanto è possibile la rimonta per lo scudetto?"Conoscendo la squadra e i giocatori sarà una bella lotta ma possiamo farcela. Ce la metteremo tutta. Abbiamo in squadra dei campioni e possiamo farcela".

Ha scelto l'Inter, ma su di lei c'erano anche Napoli e Bari."Mi ha fatto piacere ricevere alcune proposte. Ringrazio Bari e Napoli, però quando è arrivata la chiamata dell'Inter non ho potuto dire di no. E' una grandissima opportunità e farò di tutto per essere riscattato".

Che cosa lascia a Genova?"A Genova sono stato bene. Ringrazio tutti. Avrei voluto aiutare di più il Genoa, ma ho subìto qualche infortunio. Adesso mi sento benissimo, è arrivata la chiamata dell'Inter e sono felicissimo. Comunque ai miei ex compagni faccio un grande in bocca al lupo".

Intanto il Grifone sta deludendo."Dopo gli investimenti di Preziosi, che è un grande presidente e ha dato tanto al Genoa, la classifica non è quella che ci si aspettava. Annate così possono capitare, mi dispiace tanto, ma spero che la mia ex squadra si possa rialzare".