primo piano

Kovacic salta il Qarabag ed è in dubbio per la Fiorentina. Gli altri infortunati…

Dalla Pinetina non sono arrivate buone notizie: ci sono diversi giocatori affaticati nell’Inter di Mazzarri che insieme allo staff medico, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, valuterà il da farsi in vista delle gare che si giocheranno...

Eva A. Provenzano

Dalla Pinetina non sono arrivate buone notizie: ci sono diversi giocatori affaticati nell'Inter di Mazzarri che insieme allo staff medico, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, valuterà il da farsi in vista delle gare che si giocheranno con Qarabag prima e Fiorentina poi.

Vidic ha un affaticamento articolare al ginocchio destro: domani, se starà meglio ovviamente, potrebbe però allenarsi con il resto del gruppo e in quel caso sarebbe convocato per la panchina contro gli azeri. Jonathan (affaticamento al gemello laterale sinistro) per precauzione resterà fermo nella gara di giovedì sera, ma dovrebbe essere a disposizione per la gara contro gli uomini di Montella. Salterà entrambi le partite Campagnaro che invece starà fuori per almeno sette giorni per un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra.

Al momento è da valutare anche Dodo: si è infortunato contro il Cagliari e il ginocchio è il sinistro, lo stesso che è stato già operato. Ha una leggera distorsione e giovedì mattina si deciderà se si potrà almeno portarlo in panchina per la Coppa. Infine, ma non ultimo c'è Kovacic. Il suo è un affaticamento post traumatico dei muscoli peronei della gamba sinistra: salta sicuro il Qarabag ed è in dubbio per la Fiorentina.