Anche Mateo Kovacic, mattatore di giornata, si è fermato a parlare ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone. Ecco le dichiarazioni del numero 10 dell'Inter, raccolte dall'inviato di FcInter1908.it: "Sono contento, ma anche un po' arrabbiato con me stesso perché ho impiegato un anno per trovare questo gol. Oggi ho visto che posso tirare e so farlo e questo è quello che devo fare, anche di più. L'anno scorso è stato un anno difficile, sono arrivato in campionato difficile ed era anche questione di fiducia. Sono contento dei gol e spero di fare sempre di più.
primo piano
Kovacic: “Tifosi sempre con me, anche con Strama. Grazie Mazzarri perché…”
Anche Mateo Kovacic, mattatore di giornata, si è fermato a parlare ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone. Ecco le dichiarazioni del numero 10 dell’Inter, raccolte dall’inviato di FcInter1908.it: “Sono contento, ma...
Dal primo giorno che sono arrivato i tifosi mi hanno sempre sostenuto, anche quando siamo arrivati noni con Stramaccioni e devo ringraziare anche lui perché mi ha voluto qui, ma soprattutto devo ringraziare i tifosi e spero di poter ricambiare sempre di più. C'è bisogno che tutta la squadra fa il suo lavoro, così anche io posso giocare e divertirmi ed oggi è stato veramente bello, ma dobbiamo adesso pensare al Torino, arriveranno tante partite difficili quest'anno.
Mazzarri? Devo ringraziarlo perché ho lavorato tanto con lui ed ho imparato veramente tanto. L'anno scorso lui mi ha aiutato molto con la fase difensiva e con cose nelle quali devo migliorare ancora, man mano migliorerò sempre di più. E' bello fare gol, ma non è stato un peso grande. Volevo fare gol, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. L'importante è fare bene tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA