Krychowiak, Ausilio in pressing col Psg. L’Inter spera anche nella plusvalenza Kondogbia

Krychowiak, Ausilio in pressing col Psg. L’Inter spera anche nella plusvalenza Kondogbia

Il ds lavora col club francese per il mediano. Nella trattativa uno tra il francese e Brozovic per garantire una plusvalenza entro il 30 giugno

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Nonostante l’attuale caos successivo all’esonero di Stefano Pioli, l’Inter continua a lavorare per il futuro e si muove sul mercato per la prossima stagione. Il ds nerazzurro Ausilio è tornato in pressing su Grzegorz Krychowiak, già seguito ai tempi del Siviglia e anche nella finestra invernale.
Il centrocampista del Psg è molto legato al nuovo dirigente della Roma Monchi e, proprio per questo motivo, l’Inter sembra voler accelerare in questa trattativa. Come riportato da Tuttosport “L’affare, alla luce degli ottimi rapporti con il Psg e pure dei problemi con la Uefa che accomunano i due club, potrebbe rivelarsi duplice considerato che la trattativa può generare una importante plusvalenza per entrambe le società”. Inter e Psg stanno lavorando a uno scambio con Kondogbia o Brozovic con una valutazione che possa soddisfare i club anche a livello economico, dato che il Psg ha pagato un’estate fa Krychowiak 26 milioni. Tutti felici perché il giocatore si piazzerebbe in mediana al fianco di Gagliardini e anche l’Inter riuscirebbe a creare una plusvalenza dalla cessione di Kondogbia e il nuovo tecnico avrebbe fin da subito il giocatore a disposizione perché per questioni di bilancio l’affare andrà concluso entro il 30 giugno.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy