Jonathan Calleri si prepara a salutare il Boca Juniors. E la stampa argentina, intanto, saluta il giovane bomber. Lo fa il quotidiano sportivo "Olè", il più importante giornale del paese. Calleri è tornato ad allenarsi con la squadra e si è regolarmente sottoposto ai test fisici di inizio stagione ma, come ricorda proprio Olè, questa sarà l'ultima attività che svolgerà con la sua attuale squadra.
primo piano
L’Argentina saluta Calleri: “Buongiorno e arrivederci”. Le tappe per l’Inter…
Jonathan Calleri si prepara a salutare il Boca Juniors. E la stampa argentina, intanto, saluta il giovane bomber. Lo fa il quotidiano sportivo “Olè”, il più importante giornale del paese. Calleri è tornato ad allenarsi con la...
"Calleri se ne va perché spera di avere un futuro migliore. Quello che gli darà l'Inter, dopo però sei mesi di ambientamento alla Serie A a Bologna. Domani Calleri si imbarcherà per l'Italia per firmare il suo nuovo contratto e chiudere il trasferimento. Quanto incasserà il Boca per il suo goleador del 2015? 12 milioni di dollari (11 mln di euro ndr). I test medici a cui è stato sottoposto ieri sono stati tutti positivi", scrive Olè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA