Potrebbero esserci delle novità di mercato tra Inter e Juventus. Come ormai noto, Conte sta cercando un centrale difensivo per la prossima stagione e a lui non dispiacerebbe riavere a disposizione Andrea Ranocchia, che nella scala delle preferenze, secondo l'allenatore bianconero, è qualche gradino in su rispetto ad Ogbonna. L'Inter valuta il suo difensore non meno di 18 milioni e se dovesse arrivare un'offerta del genere si siederebbe ad un tavolo a trattare, nonostante l'abbia più volte definito incedibile.
primo piano
L’Inter alla Juve: “Vuoi Ranocchia? Dammi Marrone”
Potrebbero esserci delle novità di mercato tra Inter e Juventus. Come ormai noto, Conte sta cercando un centrale difensivo per la prossima stagione e a lui non dispiacerebbe riavere a disposizione Andrea Ranocchia, che nella scala delle...
Ecco che allora all'Inter sarebbe venunta un'iedea; secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe chiedere alla Juventus, come parziale contropartita, Luca Marrone. La sua valutazione è intorno ai 15 milioni e se 2+2 fa 4 ecco che una trattativa potrebbe decollare, anche se l'Under 21 potrebbe rientrare anche nella trattativa con la Fiorentina per Jovetic, ma è anche vero che il discorso con l’Inter potrebbe aprirsi a breve: il ragazzo è seguito dall’avvocato Beppe Bozzo e un eventuale inserimento di Andrea Ranocchia potrebbe agevolare l’inizio di una chiacchierata fra le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA