Era una voce già uscita nel fine settimana. Ora anche la Gazzetta dello Sport sancise il passaggio, ormai imminente di D'Ambrosio all'Inter.
primo piano
L’Inter corre ai ripari: ecco D’Ambrosio. Al Toro andrà …
Era una voce già uscita nel fine settimana. Ora anche la Gazzetta dello Sport sancise il passaggio, ormai imminente di D’Ambrosio all’Inter. Adesso sì. E adesso vuol dire che nelle prossime ore partirà ufficialmente l’aggancio a...
Adesso sì. E adesso vuol dire che nelle prossime ore partirà ufficialmente l’aggancio a D’Ambrosio. L’Inter - che con la sinistra porta avanti la connessione già ben avviata che lega Pereira e Marsiglia sulla base del prestito con diritto di riscatto - con la mano destra comincia mettere sul piatto l’acquisizione di Danilo D’Ambrosio, l’esterno (destro di piede ma mancino di fascia) che Mazzarri ha individuato da tempo. Due gol quest’anno e due non-convocazioni, D’Ambrosio potrebbe essere il primo tassello di gennaio. I nerazzurri l’hanno in pugno, il resto è legato al Baby da mandare in granata più 2 milioni di euro. Al Toro, si sa da tempo, piace Botta che nel frattempo verrà ripreso dai nerazzurri: sull’argentino pesa il fatto che l’Inter non lo vuole dare a metà e che non ha ancora giocato una gara, ma è lui l’indiziato numero uno. Occhio anche al danese Olsen, nel mirino del Panathinaikos. Al Torino andranno anche 2 milioni, e a D’Ambrosio tre anni e mezzo di contratto a 900.000 euro.
Gli altri nomi? Duncan, Mbaye e Benassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA