primo piano

L’Inter dice sì a Kenedy per un Coutinho bis: pronta offerta ufficiale, le cifre

L’Inter insiste su Kenedy, gioiello della Fluminense e protagonista assoluto all’ultimo Sudamericano Under 20. I nerazzurri hanno inviato un osservatore per seguire da vicino l’attaccante classe 1996. L’Inter, scrive oggi...

Alessandro De Felice

L'Inter insiste su Kenedy, gioiello della Fluminense e protagonista assoluto all'ultimo Sudamericano Under 20. I nerazzurri hanno inviato un osservatore per seguire da vicino l'attaccante classe 1996. L'Inter, scrive oggi Tuttosport, vorrebbe ripetere l'operazione Coutinho, preso a 16 anni ma portato a Milano solo a 18 anticipando la concorrenza delle big europee.

"Il problema è che sull'attaccante la concorrenza è già fortissima: Wolfsburg in primis (che ha già fatto una proposta ufficiale al club brasiliano). Il ragazzo ha mercato pure in Premier e l'Inter, che certi giocatori può prenderli soltanto agendo d'anticipo sulle corazzate europee, sta seriamente valutando di presentare un'offerta ufficilale da 7 milioni più bonus. Possibile che venga rifiutata - la Fuminense fa il tifo per un'asta internazionale -, ma sarebbe un punto di partenza da cui iniziare a parlare, magari parallelamente provando a sondare il terreno sul giocatore", scrive ancora il quotidiano torinese.