Il sogno, neanche tanto nascosto di Roberto Mancini, è quello di disegnare il suo centrocampo con Touré e Thiago Motta. Con due giocatori di questo calibro, dotati di grande tecnica e personalità, si potrebbe davvero puntare alle zone alte della classifica.
primo piano
L’Inter fa sul serio: offertona per Thiago Motta. Il suo agente apre: “Lui vuole…”
Il sogno, neanche tanto nascosto di Roberto Mancini, è quello di disegnare il suo centrocampo con Touré e Thiago Motta. Con due giocatori di questo calibro, dotati di grande tecnica e personalità, si potrebbe davvero puntare alle zone alte...
Come ampiamente sottolineato in diverse occasioni anche da Roberto Mancini, Motta e Touré sono calciatori che appartengono ad altri club e bisognerà disporre di argomenti interessanti per convincerli a trattare. Dalla Francia, ad esempio, arrivano spifferi secondo cui voce che il PSG non vorrebbe privarsi del calciatore, ma al momento queste voci non trovano conferme concrete. Al momento Thiago Motta non pare aver ricevuto segnali dal club di Al Thani. Di rinnovi ce ne sono stati in altre zone del campo, ma con lui non sono ancora andati oltre le chiacchiere, cosa che ha fatto aprire le porte dei sondaggi all’ex interista, che ha il contratto in scadenza nel 2016.Dall’Inter filtra un certo ottimismo derivato dal fatto che sarebbe stato prospettato a Thiago Motta un contratto biennale a poco più di tre milioni con opzione per una terza stagione (ancora da stabilire). Il tutto farcito con bonus a salire. «Non sarebbe un problema - ha detto l’agente del giocatore, Alessandro Canovi - la non partecipazione alle coppe europee: Thiago vuole vincere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA