primo piano

L’Inter si avvicina a Mihajlovic. SM: “Contatto”. Intanto al PsG sparisce l’organigramma!

C’è chi dice no. Ed è Moratti. Il presidente lo ha detto: “Non parla con gli allenatori sotto contratto”, ma i giornalisti insistono. Ci sarebbero già stati i primi contatti con i Della Valle per portare sulla panchina...

Eva A. Provenzano

C'è chi dice no. Ed è Moratti. Il presidente lo ha detto: "Non parla con gli allenatori sotto contratto", ma i giornalisti insistono. Ci sarebbero già stati i primi contatti con i Della Valle per portare sulla panchina nerazzurra Sinisa Mihajlovic. "Se tutti i tasselli andranno al loro posto, nel giro di pochi giorni l'allenatore firmerà un contratto di due anni", assicurano dal Corriere dello Sport. 

Sport.Mediaset invece racconta che sia stato proprio l'ex giocatore dell'Inter a parlare con la presidenza della Fiorentina, propensa a lasciare andare il tecnico. C'è un contratto da ridiscutere. "Miha facile", dicono a Firenze e lo dicono pure su Sky.

E quando mai le cose all'Inter sono facili? Il presidente ha cercato di rassicurare tutti: "I tifosi non hanno nulla da temere, risolveremo tutto", ha dichiarato ai giornalisti appostati sotto la sede della Saras. 

Intanto il Paris Saint Germain aspetta ancora la risposta definitiva di Leonardo. Sul sito ufficiale del club parigino è sparita la pagina che solitamente riporta l'organigramma della società e sembra un segnale chiarissimo più che una coincidenza.