La settimana che porta al derby era iniziata malissimo per Maicon. Prima il fastidio all'aduttore, poi il rischio prova tv per la presunta bestemmia dopo il gol di Faraoni.
primo piano
L’Inter sorride: Maicon recupera per il derby e Sneijder….
La settimana che porta al derby era iniziata malissimo per Maicon. Prima il fastidio all’aduttore, poi il rischio prova tv per la presunta bestemmia dopo il gol di Faraoni. La giornata di Lunediì sembrerebbe aver scacciato gli incubi. Non...
La giornata di Lunediì sembrerebbe aver scacciato gli incubi. Non è stata presa in considerazione l'ipotesi prova Tv dal giudice sportivo, mentre il fastidio all'aduttore e' solo un affaticamento e quindi salgono le possibilità di recupero del terzino brasiliano, anche considerando i suoi precedenti. In aggiunta sono arrivate in serata le parole del suo compagno di squadra Cambiasso: " Maic domenica ci sarà".
Il brasiliano quindi avrà sei giorni di tempo per reintrare gradualmente in gruppo e quindi essere a disposizione di Ranieri per domenica sera. Molto più avanti invece l'altro malato Sneijder. Già ieri l'olandese ha svolto parte di lavoro con il gruppo e tra oggi e domani dovrebbe cominciare a fare allenamenti completi ed è quasi scontato un suo recupero per la stracittadina. Confermate inoltre le buone notizie sugli altri incerottati: Forlan, Stankovic, Chivu e Viviano. Tutti e quattro sono pienamenti recuperati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA