Potrebbe esserci stata una svolta nel mercato dell’Inter e la presenza dei vertici nerazzurri a Londra l’altra sera ne è la conferma.
primo piano
L’Inter vuole Dzeko ma Torres è opportunità : il Chelsea propone…
Potrebbe esserci stata una svolta nel mercato dell’Inter e la presenza dei vertici nerazzurri a Londra l’altra sera ne è la conferma. Thohir e soci avrebbero, secondo la Gazzetta dello Sport, fatto un sondaggio con il Chelsea per capire la...
Thohir e soci avrebbero, secondo la Gazzetta dello Sport, fatto un sondaggio con il Chelsea per capire la situazione di ObiMikel, ma soprattutto quella di Torres che non più tardi di due giorni fa aveva dichiarato che sarebbe voluto restare a Londra. Ebbene, dal Chelsea sono arrivati segnali di apertura. In sostanza, il club inglese potrebbe convincerlo a non perdere un altro anno scegliendo l’Inter in prestito secco rispettando il contratto valido fino al 2016. In tutto questo è ovvio che sarebbe ancor più importante l’approdo alla prossima Europa League. E’ chiaro che ogni tipo di strategia su Torres da parte dell’Inter verrò affrontata a fine stagione, anche perché nel frattempo i nerazzurri vorranno capire quante possibilità ci siano per arrivare a Dzeko che ad oggi resta il preferito. Al momento per il centravanti del City è durissima ma per Torres no e in tal senso sarebbero già iniziati i contatti sia col giocatore e sia con il Chelsea, senza poi dimenticare l’eventuale opera di convincimento che potrebbe fare lo stesso Mou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA