Sfumato Paulinho, l'Inter sta provando ugualmente a prendere un centrocampista. L'ultimo nome, in casa nerazzurra, è quello di Zdravko Kuzmanovic (1987), ex centrocampista della Fiorentina ora in forza allo Stoccarda e in scadenza a giugno.
primo piano
L’INTER VUOLE KUZMANOVIC SUBITO: SERVONO 2 MILIONI. E LUI…
Sfumato Paulinho, l’Inter sta provando ugualmente a prendere un centrocampista. L’ultimo nome, in casa nerazzurra, è quello di Zdravko Kuzmanovic (1987), ex centrocampista della Fiorentina ora in forza allo Stoccarda e in scadenza a...
Sul centrocampista serbo, però, c'è anche l'interesse di Liverpool e Valencia. Ecco quanto scrive Gianluca Di Marzio: "L’Inter vuole Kuzmanovic subito, ci sta provando. Avrebbe in pugno un accordo per prenderlo già a giugno a zero euro, ma intanto sta cercando di anticipare a subito il suo arrivo a Milano. Il suo agente Naletilic è a Stoccarda per parlare con il club e fissare il prezzo richiesto per anticipare l’operazione: servirebbero 2 milioni di euro per prenderlo a gennaio. In questo momento, però Kuzmanovic vorrebbe un ingaggio alto perché calcolato come se fosse a scadenza. L’Inter ci prova ed è in vantaggio, ma ci sono anche Liverpool e Valencia interessate."
© RIPRODUZIONE RISERVATA