primo piano

L’Inter vuole rispondere al Milan: ecco Bellomo!

L’Inter vuole rispondere immediatamente al Milan che ha appena acquistato Saponara dall’Empoli. Ora i nerazzurri vogliono chiudere al più presto con il fuoriclasse del Bari, Bellomo. A dire il vero, il club nerazzurro è già da un...

Riccardo Fusato

L'Inter vuole rispondere immediatamente al Milan che ha appena acquistato Saponara dall'Empoli. Ora i nerazzurri vogliono chiudere al più presto con il fuoriclasse del Bari, Bellomo. A dire il vero, il club nerazzurro è già da un pezzo che segue il giocatore, ma il colpo dei rossoneri ha fatto accelerare i nerazzurri su questa trattativa. Il giocatore attualmente è in comproprietà con il Chievo ed è stato richiesto anche da Genoa e Parma. Il d.s. pugliese Guido Angelozzi  è arrivato ieri sera a Milano e attende la chiamata dall’Inter, che, nella persona del d.s. Piero Ausilio, ha già incontrato l’agente Davide Lippi.

Il costo del cartellino di Bellomo è un po' più alto di quello di Saponara. Il Chievo la scorsa estate ha pagato la metà del cartellino 1 milione e 750 mila euro, compreso il cartellino di De Falco, mentre il Bari valuta l'altra metà 2,5 milioni.