primo piano

L’ostacolo verso Cassano? Si chiama Prandelli

Secondo il Secolo XIX tra l’Inter e Cassano c’è di mezzo Cesare Prandelli. Il talento di Bari Vecchia, infatti, ha cenato ieri con il ct azzurro, durante il match di Europa League della “sua” Sampdoria, per parlare con lui...

Daniele Mari

Secondo il Secolo XIX tra l'Inter e Cassano c'è di mezzo Cesare Prandelli. Il talento di Bari Vecchia, infatti, ha cenato ieri con il ct azzurro, durante il match di Europa League della "sua" Sampdoria, per parlare con lui del suo futuro.

Il consiglio di Prandelli è stato, secondo il quotidiano ligure, chiaro: "Per conservare la maglia della Nazionale devi giocare". Messaggio inequivocabile, accompagnato quindi da un consiglio implicito: meglio una piazza meno blasonata ma con il posto da titolare assicurato.

Escluse Milan e Juventus, quindi, resta soprattutto una la meta che potrebbe creare problemi all'Inter: la Fiorentina, già vicinissima a Cassano lo scorso anno. In riva all'Arno Cassano ritroverebbe un suo grande estimatore come Mihajlovic, che però dovrebbe fare i conti con l'abbondanza di seconde punte.

Oltre a Cassano, infatti, in rosa ci sarebbero comunque Adrian Mutu e Adem Liajic.