primo piano

La difesa dell’Under 21: ecco il tesoro dell’Inter

La bella vittoria dell’Italia Under 21, nell’esordio della fase finale dell’Europeo Under 21, ha dato una ventata di entiusiasmo anche ai tifosi dell’Inter. La società nerazzurra, assente con i suoi uomini, nella nazionale...

Riccardo Fusato

La bella vittoria dell'Italia Under 21, nell'esordio della fase finale dell'Europeo Under 21, ha dato una ventata di entiusiasmo anche ai tifosi dell'Inter. La società nerazzurra, assente con i suoi uomini, nella nazionale maggiore, si prende però la rivincita a livello di Under 21. I cinque uomini impiegati in difesa da mister Mangia contro l'Inghilterra, infatti, sono tutti proprietà dell'Inter. La redazione di calciomercato.com li ha analizzati uno per uno:

Bardi Francesco, 21 anni, portiere dell'Under 21, in questa stagione in prestito al Novara. Cartellino di proprietà dell'Inter.

Bianchetti Matteo, 20 anni, difensore dell'Under 21, in questa stagione in prestito al Verona. Cartellino di proprietà dell'Inter.

Biraghi Cristiano, 20 anni, difensore dell'Under 21, in questa stagione in prestito al Cittadella. Cartellino di proprietà dell'Inter.

Caldirola Luca, 22 anni, difensore e capitano dell'Under 21, in comproprietà fra Inter e Cesena, in questa stagione in prestito al Brescia.

Donati Giulio, 23 anni, difensore dell'Under 21, in questa stagione in prestito al Grosseto. Cartellino di proprietà dell'Inter.