L'ex Ministro della DifesaIgnazio La Russa, noto tifoso Nerazurro, è stato raggiunto dai microfoni di Firenzeviola.it per parlare della partita con la Fiorentina e delle condizioni dell' Inter:
primo piano
La Russa: “La mia Inter sta davvero male. Fiorentina ok con Rossi, Ranieri…”
L’ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa, noto tifoso Nerazurro, è stato raggiunto dai microfoni di Firenzeviola.it per parlare della partita con la Fiorentina e delle condizioni dell’ Inter: Onorevole La Russa, ci parli...
Onorevole La Russa, ci parli innanzitutto della situazione difficile dell'Inter;''La mia Inter in questo periodo sta davvero male e le recenti sconfitte in campionato ed in Champions ne sono la palese testimonianza. Oramai in campionato non possiamo più dire la nostra e mi auguro davvero che almeno in Europa i nerazzurri possano fare qualcosa di positivo''.
Cosa si aspetta dalla partita di domani?''La Fiorentina con Rossi è uscita da una situazione difficile che l'Inter sta vivendo in questo momento. I viola vogliono sicuramente dar seguito alla bella vittoria con la Roma, l'Inter invece deve subito riscattarsi dopo i ko con Udinese e CSKA Mosca''.
Come vede la squadra viola dopo il cambio di guida tecnica?''Umanamente devo dire che mi è dispiaciuto tantissimo per l'esonero di Mihajlovic, perché lo conosco di persona ed è un uomo serio e responsabile: l'ho visto crescere a Catania e finché è stato sulla panchina della Fiorentina ho tifato anche per i viola. Ho sperato fino all'ultimo che rimanesse a Firenze. Devo dire che però se n'è andato da gran signore qual è, ammettendo tutte le sue colpe''.
L'Inter ha salutato Gasperini per Ranieri, la Fiorentina Mihajlovic per Rossi: chi se n'è giovato maggiormente?''Sono due tecnici ''medici'' che avrebbero dovuto curare due squadre ammalate: Rossi ci sta riuscendo, Ranieri forse no. La Fiorentina sta riemergendo pian piano, mente invece l'Inter sta affogando. Avrei preferito che Rossi fosse venuto da noi e Ranieri fosse andato a Firenze. C'avremmo guadagnato di certo...''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA