E' arrivato anche in Inghilterra l'eco delle dichiarazioni d'amore di Wesley Sneijder all'Inter. I quotidiani inglesi, che davano l'affare per fatto e che avevano addirittura parlato di "richiesta di cessione" prossima da parte dell'olandese, sono stati costretti ad una precipitosa marcia indietro.
primo piano
La voce di Wes arriva Oltremanica: “Che botta per Ferguson: Sneijder ama l’Inter”
E’ arrivato anche in Inghilterra l’eco delle dichiarazioni d’amore di Wesley Sneijder all’Inter. I quotidiani inglesi, che davano l’affare per fatto e che avevano addirittura parlato di “richiesta di...
Sneijder non vuole andarsene da Milano e lo ha fatto chiaramente capire. "Che botta per Sir Alex: Sneijder non vuole lasciare l'Inter", riporta il Daily Mail, che era stato uno dei più convinti della rapida conclusione dell'affare.
"Sneijder vuole restare in Italia e dichiara amore all'Inter", si accoda il Mirror, l'altro quotidiano che era certo dell'affare.
"Sneijder rimarrebbe deluso se l'Inter lo cedesse", riferisce invece il Telegraph, che oggi aveva (in maniera molto avventata) parlato della prossima richiesta di cessione di Wes.
"E ora? L'affare può saltare?", si chiedono in Inghiterra. Una cosa è comunque certa: se lo United voleva puntare sulla volontà del giocatore per cercare di abbassare il prezzo, quella di oggi è davvero una batosta per Sir Alex.
© RIPRODUZIONE RISERVATA