primo piano

La zuffa con Mancini è costata l’Inter a Osvaldo. Torna alla Juve? Sì se…

Pablo Daniel Osvaldo potrebbe tornare alla Juventus. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo cui il suo ritorno sarebbe molto gradito allo spogliatoio: “Il Southampton era convinto che il club di Thohir la prossima estate avrebbe...

Alessandro De Felice

Pablo Daniel Osvaldo potrebbe tornare alla Juventus. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo cui il suo ritorno sarebbe molto gradito allo spogliatoio: "Il Southampton era convinto che il club di Thohir la prossima estate avrebbe esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni pagabili in 3 anni e invece le offese a Icardi durante Juve-Inter per un mancato passaggio, ma soprattutto la successiva zuffa con Mancini negli spogliatoi dello Juventus Stadium hanno chiuso l’esperienza del centravanti a Milano", scrive il Corriere.

L'Inter vuole cederlo per alleggerire il monte ingaggi e la Juve è pronta ad accoglierlo: "Nello spogliatoio juventino Osvaldo ha ancora molti amici e non a caso alla festa di compleanno che ha organizzato a inizio settimana a Milano c’era Tevez. Carlitos, però, non è l’unico con cui l’ex romanista mantiene contatti stretti: in diversi tra gli ex compagni negli ultimi giorni lo hanno cercato per confortarlo dopo che è finito fuori rosa. Pirlo ha un ottimo legame con Daniel, idem Buffon e gli altri azzurri in bianconero. Di certo lo spogliatoio voterebbe a favore del suo ritorno a Vinovo".

Marotta si sarebbe informato su Osvaldo per sostituire, eventualmente, Giovinco, cercato da Fiorentina e Parma. Osvaldo non è la priorità ma la Juventus ha fatto un sondaggio, anche se a giugno gli obiettivi saranno comunque altri.