Lautaro: “Icardi? Mi sarebbe piaciuto fosse qui con l’Argentina. All’Inter mi ha aiutato tanto”

Lautaro: “Icardi? Mi sarebbe piaciuto fosse qui con l’Argentina. All’Inter mi ha aiutato tanto”

Il centravanti dell’Inter ha parlato del compagno di squadra

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Tra i convocati dell’Argentina per la Coppa America c’è Lautaro Martinez e non Icardi. Il Toro è tornato sul suo compagno di squadra all’Inter e ha parlato anche della Seleccion:

ICARDI – “Da quando sono arrivato, Mauro mi ha accolto nel gruppo nel modo migliore, mi ha aiutato in tutto quello di cui avevo bisogno. Dopo tutto quello che è successo, abbiamo parlato nello spogliatoio, ma sono cose deve sistemare da solo. Noi, oltre a essere compagni, abbiamo una buona relazione, ma devo starne fuori. Mi sarebbe piaciuto che fosse qui, ma le decisioni le prende il mister. Siamo in 23, a me sarebbe piaciuto essere nel Mondiale in Russia, ma sono scelte. Mauro è un grande giocatore”. 

Lautaro intervistato in Argentina

COPPA AMERICA“Sono molto felice e contento di poter essere nuovamente qui. Di poter giocare la Coppa Maerica che è molto importante per l’Argentina. Siamo tutti uniti e contenti. C’è un buon clima e ci stiamo preparando nel modo migliore. Non siamo favoriti perché stiamo vivendo una fase di cambiamento e stiamo capendo quello che ci chiede il tecnico. Siamo un gruppo di giocatori nuovi che ha fatto ancora poche partite. Partiamo dietro, ma vogliamo vincere. Messi? Abbiamo parlato molto, parliamo per imparare i movimenti”. 

(Olé)

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy